Loading...

Sardinia Ferries apre la Stagione a Civitavecchia

Dal 26 marzo Sardinia Ferries riprende la programmazione estiva sulla linea Civitavecchia-Golfo Aranci, con un’offerta di corse superiore del 20% a quella del 2009.

“Su questa linea offriamo una disponibilità di oltre 550 mila posti. Nel 2009 hanno viaggiato con le navi gialle oltre 170.000 passeggeri e per quest’anno ci poniamo come obiettivo quota 200.000” dichiara Euan Lonmon, amministratore delegato per l’Italia di Corsica Sardinia Ferries. “La nostra politica di sviluppo punta sull’incremento del turismo in Sardegna e per questo abbiamo reso ancora più comoda l’organizzazione del viaggio, aumentando il numero delle corse rispetto all’anno scorso”.

In particolare la programmazione primaverile di aprile e maggio prevede delle partenze al venerdì pomeriggio, in modo da rendere più vicina la Sardegna nei week end per chi parte dal centro Italia e vuole scoprire l’ineguagliabile fascino di quest’isola fuori stagione.
La rotta sarà servita solo da navi della categoria Mega Express (Mega Express Two e Mega Express Three) che offrono ogni comfort durante la traversata (che dura 5 ore e 15 minuti) grazie ai servizi di bordo: ristorante à la carte, pizzeria, spaghetteria, bar e self service, area giochi bimbi, videogames e boutiques.

Posta un commento

emo-but-icon

Home page item

Popular Posts

Media

ADS