Loading...

Le autostrade concedono Sconti ai Pendolari

Sì ma sai che sconti.. Ecco una semplice infografica per capire il meccanismo adottato dalle concessionarie autostradali per salvaguardare un minimo il portafoglio dei pendolari. Seguendo i primi due passi ogni mese sulla fattura troverete, se avete fatto più di 20 volte la vostra tratta abituale (10 volte andata e ritorno), uno sconto su quei viaggi compreso tra l'1 e il 20%.

autostrade title=
infographic 7844000077889036087

Posta un commento

  1. Mi si spieghi la logica dei massimo 50 chilometri! Io sono pendolare e 5 giorni a settimana faccio 144 km di andata e 144km di ritorno per andare da Roma a lavorare a Vairano. Con i treni impiegherei 5 ora ad andare e 5 ore a tornare. Pago 20 euro al giorno di autostrada .... Mi dovrebbero intestare un autogrill e invece il mio viaggio non sarà scontato manco di quel misero 20%??? Mi sfugge la logica, qualcuno me la puo' spiegare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è pazzesco! E' un sistema congegnato da parte delle tante concessionarie per accontentare una piccola fetta di utenti, in modo da far diminuire le polemiche sugli aumenti dell'anno.

      Elimina

emo-but-icon

Home page item

Popular Posts

Media

ADS