Loading...

Decollo per Madrid

Ho pubblicato da poco un video registrato con la GoPro direttamente attaccata al finestrino dell'aereo con la ventosa. Era il 30 aprile e stavo partendo per Lisbona via Madrid, quindi a bordo di un A321 Iberia che si preparava a scapparare da una perturbazione non innocua..guardate!

All'arrivo sono rimasto letteralmente affascinato dalla struttura del terminal 4 dell'aeroporto di Madrid! I colori di questa fluida copertura chiamata Las Tiendas tenuta in piedi da tiranti e colonne fantasiose mi ha davvero affascinato. Niente in confronto ai bruchi di Dubai o ad altri terminal intercontinentali sparsi per il mondo, ma sicuramente Madrid offre una delle più piacevoli sale di transito per una breve permanenza in una zona franca della Spagna, in attesa della prossima corrispondenza. Se capitate al terminal 4 vi suggerisco Starbucks per la rete Wifi (all'altezza dei primi gate H) e l'area subito di fronte a Zara fornita di tavoli e prese della corrente a disposizione. In prossimità dei gate, per un'ultimo rifornimento di energia, potete trovare delle prese anche nelle colonnine degli idranti.
Se il vostro aereo parte dal terminal 4S (si tratta di quelli che escono dal continente) mettete in conto almeno 20 minuti di passeggiata accompagnata da un breve collegamento ferroviario sotterraneo.
video 2490165669197027742

Posta un commento

emo-but-icon

Home page item

Popular Posts

Media

ADS