Loading...

Italo provato per voi!

Davvero particolare: da fuori ogni carrozza sembra molto imponente ed esteticamente un po' sgradevole ma una volta saliti tutto cambia! L'ambiente è innovativo ed ottimizzato al massimo, è molto comodo accedere ai propri posti e l'unico difetto di questi ultimi sta nella disposizione. Infatti la maggior parte de ha una disposizione diversa da quella tipica delle freccia Trenitalia a quattro a quattro. Nelle carrozze della classe smart come la mia, la numero 7, la disposizione va a due a due in un senso fino ad incontrare un solo salottino a quattro per poi riprendere la disposizione a due a due nel senso opposto. Questo porta a sacrificare molto lo spazio frontale dei passeggeri. Le carrozze sono molto silenziose. Il treno è dotato di 4 classi diverse con alcune differenziazioni di confort che ovviamente vanno ad incidere sul prezzo. Non avviene servizio minibar a bordo e l'unica possibilità di rifornirsi di cibo e bevande sta nei distributori automatici. La puntualità del mio treno è stata esemplare ma non sempre va così, infatti anche molti convogli NTV durante il giorno accumulano ritardi in alcune occasioni che possono essere dovuti a cause tecniche della compagnia come a motivi derivanti da problemi nella rete ferroviaria. A breve arriveranno i video su youtube





treni 6205657402714425354

Posta un commento

  1. bell'articolo! è un tuo video quello sopra?
    -michele-

    RispondiElimina
  2. Sì è un video :) Grazie!! Ma hai avuto qualche problema? Non riesci a vederlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, mi dice che è privato, cmq non c'è problema, non appare nemmeno su youtube!

      Elimina

emo-but-icon

Home page item

Popular Posts

Media

ADS