Loading...

Gara per la flotta Toremar



Le ultime novità dalla gara di appalto per la flotta della regione Toscana: 
La società Los Cipreses e la sua controllata Buquebus Italia, preso atto dell’interesse del gruppo a tutto quanto si riferisce ai trasporti marittimi nel Mediterraneo, nel rispetto della politica aziendale che vede il trasporto come parte di un progetto turistico come sempre attuato in tutte le iniziative del gruppo attraverso le proprie società di trasporto marittimo, aereo e terrestre, conferma la volontà di radicarsi nel Mediterraneo.
A tale scopo, negli anni passati, ha manifestato l’interesse alla privatizzazione della società Toremar attraverso Buquebus Italia, proprio branch in Italia. Fin dalla manifestazione iniziale del proprio interesse, ha coltivato in ogni sede opportuna tutte le iniziative per una presenza nel rispetto del proprio brand.
Preso atto del bando di privatizzazione, ringraziando le Autorità preposte, Buquebus manifesta la volontà di non partecipare alla privatizzazione stessa per opportuni motivi economici nascenti da vincoli e rigidità del bando stesso. Ribadendo ancora una volta i propri interessi nel Mediterraneo, si riconferma la politica aziendale a suo tempo manifestata che troverà, in prossime iniziative, la propria immagine.


Tratto da Secolo XIX
Foto di Domiziano76 (NeA)
navi 6928684706215772788

Posta un commento

emo-but-icon

Home page item

Popular Posts

Media

ADS