Loading...

WestJet: Miracolo a Natale in Canada

La Web Economy 2.0, in cui siamo immersi da qualche anno, si basa principalemente sulla capacità del consumatore di partecipare attivamente interagendo con l'azienda con contenuti condivisi online. I feedback e i like per una bella idea messa online da un'azienda, quindi, sono sicuramente un modo vincente di far conoscere il marchio e renderlo competitivo sui principali social media e quindi in tutto il mondo. L'ufficio marketing della compagnia aerea low-cost canadese WestJet si impegna da anni su questo fronte e forse questa volta ha fatto davvero colpo su tutti. Guardate e commentate voi ;)
La magia del natale si fa sentire sempre e comunque ogni anno, si innova e si rinnova allo stesso tempo, e ci facciamo sorprendere da idee geniali ogni volta. Ma sarà tutto vero? Molti polemizzano sul fatto che si sia trattato di una semplice pubblicità con tanto di attori. Quello che è successo tra Toronto e Calgary il weekend scorso non si ripeterà probabilmente, replica la compagnia, ma è tutto autentico; e siccome il video ha raggiunto più di una decina di milioni di visualizzazioni in una settimana sarà donato un viaggio aereo ad una famiglia della Casa Ronald McDonald che lo necessiti.
video 8134763035503984381

Posta un commento

emo-but-icon

Home page item

Popular Posts

Media

ADS